Informazioni personali

martedì 21 giugno 2011

Thiene ... Ten Years After!

Di sicuro quello di sabato è stato il concerto più atteso del mese di giugno...! Non solo da me, ma da molti molti fans che sabato 18 giugno erano li con me, a Thiene, Piazza Chilesotti, in attesa dell'inizio del concerto dei THE SUN!
Il tempo fino da inizio settimana non dava molte speranze in quanto pioveva e pioveva senza interruzioni. Anche sabato mattina il tempo non ci ha graziati. Partiti da Belluno, Marco, Giulia ed io ci siamo imbattuti nelle prime pioggerelle. Iuppi!! Tenendo conto che durante i live dei Sun salto e mi agito come una posseduta, ho optato per un abbigliamento esitivo, quale braghettine corte corte e canotta nera! Brrrr che freddo!!!
Prima di arrivare a Thiene decidiamo di svoltare verso Zanè, per andare a cenare. Dovete sapere che durante questi "Lieti eventi" non ho molto appetito in quanto ho mille farfalle che si agitano nello stomaco! :-)
Ma sabato c'è stata l'eccezione. Ero molto affamata! Arriviamo a Zanè verso meno un quarto alle 19 circa e decidiamo di fermarci a mangiare in un pub della zona ... Il Jokerman ....! Ceniamo con insalate a base di pesce .. Gnammy Gnammy. Mentre chiaccheriamo del più e del meno si fanno le 20e30 .. O.o è ora di dirigersi verso Thiene!! GO!!!
Arrivati li vedo subito Barbara e Serena ... Sorelle mie!! Barbara mi lascia a bocca aperta in quanto è diventata "rossa!" Rossa power!
Salutate le mie sorelle rock, saluto altre ragazze che man mano conosco e ri-conosco! Sono molto felice, perchè sono momenti di grande gioia comune che mi lasciano sempre un sorriso sulle labbra.


Prima dei Sun suona un gruppo che avevo già sentito live al Mac2 di Schio, gli ATLANTO. Il tempo fa ancora il pazzerello .. Mmmmm!!! .-. Saluto Marco e Giulia (cameramen e fotografa personale!!! hihihi) e mi aggrego a Barbara e Serena che si stanno dirigendo sotto il palco ... c'è da sottolineare che c'era davvero un sacco di gente, tanto che la prima fila, per una volta, non è toccata a noi! Sotto il palco ci rivediamo tutti, tutti visi ormai ben noti. FELICITA'!
Con l'intro di San Salvador tutto comincia. Ogni concerto dico che è speciale, che è unico nel suo perchè. ed è vero. Ogni live a cui partecipo è sempre diverso ed emozionante.
Quello di sabato è stato di sicuro un concerto ROCK 'n' ROLL!! I Sun hanno spaccato di brutto su quel palco, come sempre d'altronde!



Sorrido se penso che fino a pochi minuti prima che il live cominciasse gocciolava, poi d'un tratto ha smesso di piovere. Qualcuno lassù chi ha messo lo zampino (Lorenzi, hai chiesto tu questo favore?! Penso che l'abbiamo chiesto in molti!!)
Ecco che arriva il momento di salire sul palco... No,no non è la fine del concerto ... c'è l'intro di ENDLESS DESIRE! Subito Lina, Barbara ed io ci dirigiamo nel backstage del palco e aspettiamo il primo ritornello per aprire le danze. Devo dire che siamo migliorate un pochino ... ino ino! Ma siamo ROCK!!! Adoro fare quest'improvvisata nel palco! è un momento di grande imbarazzo, ma anche di grande divertimento!! Yeah! Finita la canzone scendiamo veloci dal palco e continuiamo ad assaporare il concerto!



Ad ogni concerto dei Sun si respirano sensazioni di gioia e amore, sempre in maniera diversa ed emozionante. È proprio per questo che amo questa band. Ogni concerto è speciale e unico a modo suo e riesce a farmi restare a bocca aperta, senza parole. Ci sono stati molti momenti significativi sabato e sono troppi per scriverli tutti!! Il primo è sicuramente il live di “My prayer” e “Strada in Salita”. Sono due canzoni che maggiormente mi emozionano, mi fanno fermare il cuore e resto li imbambolata ad ascoltarle in mezzo alla folla. Il secondo è dedicato a tutte le persone che hanno condiviso con me questa splendida serata. È bello aver conosciuto persone fantastiche come tutte voi! Persone che vengono da ogni città, ma che per una sera si unsicono in un unico obiettivo, un'unica grande gioia ed emozione. Tutta questa magia è stata donata dai Sun. Un gruppo che ti colpisce al cuore e che non ti fa più essere quello di prima! 



Finito il live ci dirigiamo in un locale dietro la piazza per festeggiare tutti insieme ... e ovviamente non mancano i dolci! (gentilmente offerti dalla sottoscritta, Barbara & Serena!) 



E nemmeno in quest'occasione sono mancati i sorrisi, le risate in compagnia, i baci, gli abbracci, i pensieri sinceri e tanto tanto amore :-)

Amore per quella musica che ti tocca l'anima ....
Amore per quella canzone che ti ha rubato il cuore e non lo lascia più andare ...
Amore per quattro ragazzi che con la loro passione ti fanno sognare ..... 
Amore per quella "semplicità" che ti cambia la vita ..... 
Amore per quelle persone che vedi solo ai concerti, ma è come se le conoscessi da una vita ....
Tanto amore per voi .... Che mi avete resa migliore! 
(Silvia <3)





Tornare a casa dopo un vostro concerto non è mai facile. Vorrei che non finisse mai!!! 

La vostra musica ha cambiato la vita a molte persone, ed una di queste sono io, e proprio per questo motivo non finirò mai di ringraziarvi. GRAZIE per essere le persone speciali che siete ... GRAZIE per amare così profondamente la musica che fate ... GRAZIE per inseguire costantemente i vostri sogni ... GRAZIE di aver preso parte alla mia vita ... GRAZIE per avermi fatto incontrare persone splendide. .. Vi porto nel cuore ragazzi ... **





Nessun commento:

Posta un commento